Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Martedì 17 Luglio 2018

7’S GIÒ, a Milano pausa dolce e salata vista Duomo

Inaugurata da pochi giorni l’ampliamento di 7’s Giò, locale proprio di fronte al Duomo di Milano che offre pausa pranzo, cena e caffetteria con sfizi dolci e salati a tutte le ore

7’s Giò, che si legge alla milanese (sèttes giò=accomodati, siediti) nasce nel 2013 come piccolo locale che offre un servizio d’asporto sia dolce che salato. Alcuni metri quadri di bontà e genuinità per proporre al turista o al lavoratore una piacevole e rilassante pausa.

Alla fine del 2017 Mario Governa, titolare di 7’s Giò, decide di ampliare il suo locale e la sua offerta. Oggi, chi percorre la scala che dal piano terra porta a quello superiore si ritrova in una nuova e rinnovata sala da pranzo, finemente ed elegantemente arredata, illuminata da una grande vetrata che si apre direttamente su Piazza Duomo. Facile rimanere a bocca aperta!

É proprio qui che si possono assaggiare i piatti della tradizione milanese ed italiana, con qualche proposta internazionale, preparati con cura ed ingredienti sempre freschi, godendo della magnifica vista direttamente sul Duomo. Dalla cucina escono lOssobuco con Risotto alla Milanese, lo Spezzatino di Vitello, i Mondeghili, il Grandhamburger di Scottona, il Tiramisù e molto altro. E per chi vuole fare un regalo o portare a casa con sé un po’ di 7’s Giò, non ha che l’imbarazzo della scelta: sono centinaia i detti milanese stampati sulle tazze mug.

L’orario di apertura è tutti i giorni, dalle 7:00 alle 21:00, 7’s Giò è aperto a chi vuole rilassarsi con un buon pranzo, una cena elegante ma anche a chi cerca un rifugio tranquillo ed accogliente dove poter lavorare, leggere o studiare con una calda tazzina di caffè e qualche dolcetto fatto in casa.

Info utili

Sito 
Piazza Duomo 17, Milano
Telefono 02 86462204
duomo@7sgio.it