Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
NovitàNuove aperture

Nuove aperture: Iginio Massari sbarca a Roma

Il grande maestro di arte pasticciera sbarca per la prima volta nella Capitale e apre, all’interno della Stazione Termini, il suo primo pop up store tra panettoni e golosità natalizie.

C’è una grande novità a Roma. Ad addolcire le festività natalizie che, per questo 2020 si prospettano meno allegre del solito, è arrivato Iginio Massari. Ad annunciarlo, nella giornata di ieri, è stato proprio il grande maestro tramite i suoi canali social.

iginio massari a roma

La location designata è la Stazione Termini, crocevia quotidiano di pendolari, studenti e lavoratori, e turisti. Proprio nel corridoio principale all’interno della stazione, quello che dall’esterno porta ai binari, da ieri è comparsa la grande insegna con il logo di Massari. All’interno, attraverso le vetrine trasparenti, si possono vedere pile di panettoni e dolciumi natalizi, pandori e praline assortite. Non mancano però i macaron, le gelatine e i biscotti. Tutti prodotti confezionati, per garantire il massimo della qualità e il rispetto di tutte le norme sanitarie.

In poche ore si è scatenato il tam tam sui social network e il post del Maestro Pasticcere è stata inondato di commenti entusiasti (ora oltre 600) e foto dei primi clienti del temporary shop.

Il punto vendita dovrebbe rimanere aperto fino alla fine delle feste invernali. La chiusura, infatti, è prevista dopo l’Epifania ma la speranza di poterlo riavere nella Capitale anche per la Pasqua è tanta.

Articoli correlati

A tutto whisky: al Drink Kong apre la prima Prestige Malt Room by Diageo

Giorgia Galeffi

Apre il primo Nutella Cafè del mondo

Francesco Gabriele

Roma. Spazio di Niko Romito si trasferisce ai Parioli

Giorgia Galeffi