Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
AppuntamentiNotizie

Bartendering Night: al Four Seasons con il The Donovan Bar di Londra

Il 14 dicembre a Milano si rinnova la Bartendering Night, una serata speciale con alcuni dei migliori bartender del mondo: è la volta di Federico Pavan e Cristiana Pirinu.

Lo Stilla Bar del Four Seasons di Milano, uno degli hotel più belli e storici della città, nel pieno del Quadrilatero della Moda, ospita il 14 dicembre dalle 18.30 la Bartendering Night, una serata speciale dedicata alla mixology d’autore.

Luca Angeli bar manager dell’hotel ospiterà Federico Pavan e Cristiana Pirinu, rispettivamente Director of Mixology e Bar Supervisor all’iconico The Donovan Bar di Londra.

Durante la Bartendering Night, si potranno assaggiare alcune specialità come il Bo(n)Dini Martini a base di Botanica Gin Forzen, Dry Vermouth, Spray ok Barksten Botanical Acquavit, l’Harry’s star con Bareksten Botanical gin, limone, Vetiver e sciroppo di arancia caramellata e alghe.

Non mancherà il Death in Milan con Bareksten Botanical Aquavit, Italicus, pepe verde e sciroppo di coriandolo, succo di lime e Bareksten Illsint Absint.

Insomma, gusto e momenti esperienziali per scoprire i movimenti segreti e i cocktail iconici uno dei bar inserito nella famosa Guida internazionale 50 Best Bars. In alto i cocktail!

Info utili

Stilla Four Season Hotel Milano

Via Gesù, 6/8, 20121 Milano MI, Italia

14 dicembre 2022: ospiti da Londra Federico Pavan e Cristiana Pirinu con Luca De Angeli

Sito

Articoli correlati

Mario Schiano: la mia cucina dal retrogusto campano

Giorgia Galeffi

Birròforum. Torna a Roma la festa della birra artigianale

Redazione

La Cucina Italiana Pronta in Tavola con il servizio delivery

Camilla Rocca