Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Milano White Spirits Festival 2017

Milano White Spirits Festival

Appassionati di gin, mezcal, tequila, vodka e cachaça unitevi: torna con la sua seconda edizione il Milano White Spirits Festival & Cocktails Show, in programma sabato 25 febbraio all’Hotel Marriot in via Washington 66.

Milano White Spirits Festival è un vero e proprio paradiso per gli amanti dei distillati.

Un percorso sensoriale che approfondirà anche la conoscenza di ogni singola etichetta presente in rassegna (circa 2mila in totale!) grazie agli stand delle aziende espositrici. 

Novità dell’edizione 2017 è la presenza di quattro cocktail bar tra i più rinomati d’Italia: i visitatori potranno dunque assaggiare alcuni tra i migliori cocktail a base di gin, tequila, vodka, mezcal, cachaca e rum. Illustri bartender si esibiranno poi in virtuosismi destreggiandosi tra bicchieri e bottiglie, dando vita a cocktail speciali dedicati all’evento con miscelazioni ardite e inimitabili.

In programma poi tasting, masterclass, seminari e laboratori.

Nell’area spirit shopping, infine, si potranno acquistare le bottiglie che più vi hanno conquistato durante le degustazioni.

L’ingresso è gratuito previa registrazione online sul sito ufficiale o direttamente all’entrata, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a 5 euro.

Cliccando qui trovate tutte le etichette e le tipologie di prodotti presenti al Milano White Spirits Festival.

Cliccando qui trovate tutti gli espositori partecipanti al Milano White Spirits Festival.

Articoli correlati

Calici di Stelle 2022: al via la kermesse enologica nei borghi più belli d’Italia

Redazione

Vinòforum 2022: gli chef partecipanti

Redazione

Ferragosto 2019 a Roma: i migliori locali “aperti per ferie”

Redazione