Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Milano Rum Festival: la prima edizione

milano rum festival

Un giorno interamente dedicato al distillato dall’animo tropicale. Milano Rum Festival è in programma sabato 1 aprile all’Hotel Marriot

Appuntamento sabato 1 aprile (dalle ore 15 alle 24) per la prima edizione del Milano Rum Festival, in programma nella sala Le Baron dell’Hotel Marriott per degustare, conoscere, innamorarsi e perchè no comprare una o più etichette delle centinaia presenti alla rassegna ideata da Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci (già organizzatori del Milano White Festival, del Milano Whisky Festival e del Milano Whisky Day) per celebrare il distillato dall’animo tropicale per antonomasia.

Tutti gli appassionati potranno partecipare ad assaggi guidati, seminari, masterclass, mixology e abbinamenti food. Saranno poi presenti 4 cocktail bar fra i più prestigiosi d’Italia: i visitatori potranno gustare originali e audaci drink e assistere ai virtuosismi con bottiglie e bicchieri che i bartender improvviseranno durante la giornata.

L’entrata al Milano Rum Festival è gratuita previa registrazione sul sito o all’ingresso.

Si potrà poi acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a 5 euro, e una volta all’interno acquistare di volta in volta i gettoni per poter degustare l’etichetta preferita.

milano rum festival

 

Articoli correlati

SuppliTiamo 2021: il supplì alla Giudia sbaraglia tutti

Valentina Franci

La quinta edizione della Sagra della Pecora

Francesco Gabriele

Roma. Cena a 4 mani con Iside de Cesare e Fabio Ciervo

Redazione