Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Independence Day sul rooftop dell’ Hotel Eden

L’Independence Day americano si festeggia anche a Roma, al rooftop dell’Hotel Eden (ve ne abbiamo parlato qui), sotto le stelle di Roma e con il menu della stella (michelin) della cucina Fabio Ciervo, studiato apposta per celebrare la più importante ricorrenza degli Stati Uniti.

La serata di martedì 4 luglio comincerà alle ore 20 e si terrà nel verde verticale de Il Giardino Ristorante & Bar, dove nei giorni d’estate i romani, e non solo, si ritrovano per un pranzo light al Salad Bar. Chef Ciervo proporrà un menù con un insalata di riso Venere con gamberi e avocado, hamburger al bacon di Cinta senese con pannocchia arrostita e patate fritte dello Chef, e la torta americana per eccellenza, una cheese-cake guarnita con fragoline di bosco.

Per gli amanti dei cocktails, il barman Gabriele Rizzi, preparerà drink speciali come l’Aperitivo Eden con Italicus Rosolio di Bergamotto, vino bianco e agrumi dell’Eden e il suo signature La Grande Bellezza con un twist di tamarindo e un tocco di mezcal. Il Barbecue Menù sarà offerto dalle 20 alle 22.30 al prezzo di 65 euro a persona, bevande escluse.

Il sesto piano dell’Hotel Eden è un luogo assolutamente intimo e romantico, ma perfetto anche per un incontro con gli amici o semplicemente per trovare pace, al di sopra del rumore cittadino, coccolati da un servizio discreto ed impeccabile. A questa altezza la luce di Roma cambia sfumatura ad ogni ora del giorno, la brezza percorre il salone a vetri, gli occhi incontrano il parco di Villa Medici ed un verde tanto intenso da sentirsi in campagna.

Altre info al sito.

Articoli correlati

Festival della Cucina Romana

Francesco Gabriele

La Notte degli Chef torna a Bagheria con una serata all’insegna del Made In Sicily

Redazione

Pasqua a Roma: i migliori ristoranti “pop” in città

Redazione