Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Martedì 23 Ottobre 2018

A Milano apre La Bottega di Lomi

la bottega di lomi

Polpette, lasagne e squisini e poi salumi e prosciutti appena affettati. In zona Porta Vercellina sta per aprire La Bottega di Lomi, ristorante ma anche street food con i piatti della tradizione italiana preparati con ingredienti sempre freschi e di stagione

Aprirà il 19 ottobre a Milano, in via Sant’Agnese 16, La Bottega di Lomi, il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di ristorante gourmet associato ad un’anima anche da street food.

la bottega di lomi

Un locale dall’atmosfera conviviale, dal tocco vintage, con pavimento in legno, pareti dai toni chiari decorate da bottiglie di vino e un grande orologio. All’ingresso, sul grande bancone a vista, si possono trovare ogni giorno piatti sempre freschi e di stagione ma anche salumi e prosciutti appena affettati.

Tra le proposte polpette, lasagne, squisini (bolle di pane ripiene), primi e secondi cucinati al momento. Tutti i piatti possono esser mangiati all’interno del locale oppure take away nei pratici contenitori.

Un fast food dunque, ideale per un pranzo veloce in una pausa dal lavoro, ma con ricette sane e bilanciate, preparate con ingredienti naturali e biologici.

La Bottega di Lomi, via Sant’Agnese 16, Milano. Telefono 333 970 2553. Sito. Pagina Facebook.