Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Venerdì 20 Luglio 2018

A Roma va in scena India Estate tra street food e musica dal vivo

india estate

L’estate romana si accende con musica, djset, street food, birra artigianale e cocktail d’autore nelle aree esterne del Teatro India, all’ombra del Gazometro

Prende finalmente vita uno degli spazi più magnetici nel cuore post industriale di Roma. Nell’ex complesso Mira Lanza, ai piedi del Gazometro, dal 15 giugno al 5 agosto va in scena India Estate la manifestazione estiva all’insegna dello street food, della musica dal vivo, dj set, art expo e cocktail bar.

Il progetto, completamente ecosostenibile e ad impatto zero nel totale rispetto delle risorse naturali, nasce in un’ottica a tutto tondo di riqualificazione delle varie aree della città e dei siti più suggestivi di archeologia industriale del quartiere Ostiense.

india estate

L’area food sarà all’insegna del Bbq americano su ruote con TBSP – The BBQ & Smoke Project, Pizza Box di Condominio Marconi e gli arrosticini di Ape Magna. Grande attenzione per le birre artigianali con la Craft Beer Station dell’eccellenza made in Birra del Borgo.

Tutte le sere d’estate, 7 giorni su 7 il palco di India Estate ospiterà 20 esibizioni tra artisti italiani e internazionali e veri e propri punti di riferimento della scena musicale attuale.

Info Utili

India Estate, Lungotevere Vittorio Gassman 1, Roma. Telefono 3917465092.

Aperto tutti i giorni dalle ore 19:00 fino al 5 agosto. Pagina Facebook.