Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Martedì 04 Agosto 2020

Alta cucina e solidarietà: Cristina Bowerman al Quirinetta

Una serata di assaggi stellati, drink e musica per sostenere Intersos e il suo nuovo centrodi accoglienza a Roma per minori non accompagnati. Appuntamento lunedì 19 dicembre

Alta cucina e solidarietà con Cristina Bowerman ospite al Quirinetta Cafè & Cucina di Roma lunedì 19 dicembre per una serata in collaborazione con This is Food a sostegno di Intersos, con il ricavato interamente devoluto al nuovo centro di accoglienza istituito dall’organizzazione umanitaria nella capirale e destinato ai minori non accompagnati.

La chef stellata di Glass Hostaria (presidente dell’associazione Ambasciatori del Gusto) proporrà una serie di assaggi ed invenzioni gastronomiche in formula menu degustazione (da 25 e da 40 euro). A contribuire alla causa anche la Riffa Food & Culture, con i biglietti della quale si potranno vincere cibi artigianali e pranzi e cene in alcuni dei migliori ristoranti della città eterna, oltre a ingressi per eventi di intrattenimento e concerti.

Un’occasione imperdibile e dallo scopo nobile per provare alcune delle creazioni audaci e sorprendenti della signora per antonomasia della cucina italiana, corredata anche dai drink di qualità a cura di Riccardo Gambino e dalla musica (dj set) di Andrea Lai e Solko.

A partire dalle ore 19. Info e dettagli qui