Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Martedì 23 Ottobre 2018

Beer in the Cave

Un weekend all’insegna delle birre artigianali pugliesi: dal 25 al 27 giugno

Rigorosamente artigianale pugliese. E’ la birra che troverete dal 25 al 27 giugno al Parco Grotte di Putignano, a una manciata di km da Bari, nella seconda edizione di Beer in the Cave, il festival brassicolo pronto a bissare il successo dello scorso anno portando all’attenzione del pubblico una varietà di oltre dieci tipologie, unitamente a una florida gastronomia altamente selezionata in abbinamento.

Pugliesità allo stato puro per esaltare le piccole produzioni artigianali regionali della bevanda più bevuta al mondo che per l’occasione si sposerà con il miracolo calcareo della Grotta del Trullo, visitatabile in notturna per tutti e tre i giorni della manifestazione.

Domenica da segnalare l’appuntamento con il pic nic all’aria aperta, che sin dal mattino sarà teatro di un interessante percorso ludico-didattico che vedrà creatività, laboratori e sensibilità ambientale intrattenere i più piccoli, mentre gli adulti potranno godere del sole meridiano per sorseggiare le birre che saranno messe a loro disposizione dai mastri birrai e degustare tipicità gastronomiche, con un sottofondo musicale dalle sonorità green style.

In programma poi spettacoli, concerti e dj set.

Beer in the Cave è un evento organizzato dall’associazione culturale Trullando, patrocinato dal Comune di Putignano e dalla Fondazione del Carnevale di Putignano.

Ingresso libero. Info e contatti: 3921676030 – 3665072676 – beerinthecave2016@gmail.com.