Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Lunedì 24 Settembre 2018

Bruschetteria Nose raddoppia e sbarca a Verona

bruschetteria nose

Bruschette sfiziose, insalate (anche vegane), vellutate e dolci in barattolo. Bruschetteria Nose dalla provincia di Brescia sta per sbarcare nella città di Romeo e Giulietta

“Eravamo solo due piccoletti in vacanza dalla nonna quando assaggiammo per la prima volta la bruschetta. Quel gusto tutto italiano ci piaceva eccome, e non ci si è mai tolto dalla testa. Poi si sa, il tempo passa, e noi siamo cresciuti; i sogni sono cambiati ma il sapore è rimasto”.

bruschetteria nose

Inizia così il racconto di Andrea e Gianluca, due giovani imprenditori amanti della cucina italiana e del gusto autentico delle ricette di una volta. Da questa passione, nel 2015, è nata la prima Bruschetteria Nose a Rivoltella, piccola frazione in provincia di Brescia. Un locale fresco, nuovo ed informale, che da subito ha riscosso un notevole successo grazie alle sfiziose ricette proposte e alla qualità delle materie prime selezionate.

Sono passati tre anni da questa prima apertura ma i due ragazzi non vogliono fermarsi. Dalla voglia di far conoscere il gusto genuino delle bruschette, il 14 settembre nascerà a Verona, in via XX Settembre 13, il secondo punto vendita di Bruschetteria Nose.

bruschetteria nose

Tante saranno le novità nel menu, che varierà seguendo le stagioni. Oltre alle ormai famose bruschette, preparate con pane a base di farina biologica Cappelli cotto in appositi stampi studiati per Nose (realizzati per ridurre gli sprechi), si possono trovare le insalate, di pesce, carne ma anche vegane, le vellutate di verdura e tanti dolci fatti in casa.

bruschetteria nose

La proposta beverage si baserà sulle birre del Birrificio Birrone e sul vino dell’azienda biologia Lazzari mentre le bibite analcoliche saranno dell’azienda biologica Galvanina.

Se vi trovate nella città dell’amore dunque dovrete aspettare ancora qualche giorno per assaporare il gusto delle bruschette di Nose. Ma Andrea e Gianluca già stanno pensando al futuro di Bruschetteria Nose e non escludono altre nuove aperture, magari a Padova o Brescia.

bruschetteria nose

Info utili

Bruschetteria Nose.

Via Parrocchiale 44, Rivoltella del Garda (BS). Telefono 030 8775615. 

Via XX Settembre 13, Verona.

Aperto tutti i giorni, pranzo e cena.

Sito, pagina Facebook