Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Martedì 13 Novembre 2018

Chef On The Sand: Arcangelo Dandini arriva a Fregene

arcangelo dandini

Sabato 29 luglio, nella splendida location dello stabilimento Gilda on The Beach a Fregene, lo chef Arcangelo Dandini si esibirà in una cena esclusiva a sei mani, insieme ai resident chef Riccardo Rossetti e Matteo Perera

Il Gilda on the Beach cambia proprietà e si rinnova con una lunga programmazione di eventi e una nuova formula di cucina. Si inizierà questo sabato, con il primo appuntamento di Chef on the Sand. I migliori chef del panorama capitolino si alterneranno nella cucina del Gilda di Fregene per proporre i loro piatti agli ospiti dello stabilimento.

gilda on the beach arcangelo dandini

Nello  splendido dehors del ristorante, Arcangelo Dandini sarà il primo Chef on the Sand a preparare pietanze a base di pesce azzurro, valorizzando un prodotto semplice ma di alta qualità che si trova lungo litorale romano. Ad esibirsi in uno show cooking a sei mani con lo chef de L’Arcangelo, ci saranno Riccardo Rossetti, resident chef del Gilda on the Beach e già executive chef del ristorante Antica Pesa di New York e Matteo Perera, secondo chef di Kotaro Noda del Bistrot 64 di Roma.

Lo show cooking inizierà alle ore 20,30  e avrà un costo di 40 euro, bevande escluse. Informazioni e dettagli al sito. Prenotazioni al numero 0661968046.