Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Giovedì 24 Giugno 2021

Crash Roma attiva il servizio delivery: una selezione di vini di qualità direttamente a casa tua

crash roma

Il Crash Roma inaugura il servizio di wine delivery. Vini di qualità consegnati a temperatura pronti da stappare a domicilio entro un’ora dall’ordine. Disponibile anche il servizio di sommellerie personalizzato

Era da tempo che io e il mio staff stavamo lavorando al progetto di Wine Delivery, ma quando ci siamo ritrovati in piena emergenza Covid-19 abbiamo impiegato tutte le forze per accellerare e riuscire ad attivare il servizio il prima possibile”.

Il Crash è sempre stato infatti un luogo di aggregazione all’insegna dell’arte, della musica e della qualità enogastronomica, “quel rifugio familiare, caldo e accogliente che da sempre considero una vera e propria missione”. È questa l’idea del fondatore del Crash Roma Emiliano Locuratolo: un delivery di qualità che consegna a domicilio entro un’ora e rigorosamente a temperatura i migliori vini selezionati.

La carta dei vini, appositamente selezionata da Emiliano, propone etichette provenienti dalle migliori cantine italiane e francesi fuori dalla grande distribuzione, che arriveranno a casa pronti per essere degustati e già a temperatura. Inoltre, con il Wine Delivery c’è la possibilità di richiedere il servizio di sommellerie personalizzato: al momento dell’ordine, infatti, esperti professionisti del settore saranno pronti a consigliare non solo il prodotto più adatto, ma anche tutti i suggerimenti e le indicazioni da seguire a casa propria.

L’offerta del Crash Roma non si limita al solo mondo del vino. Con la consegna a domicilio si possono ricevere sia alcune proposte food che alternative al mondo dell’enologia, come una corposa selezione di birre o sfiziosi soft drink.

Ad oggi, come sappiamo, i servizi di delivery ed e-commerce sono gli unici strumenti grazie ai quali, in queste difficilissime settimane di emergenza Covid-19, il settore enogastronomico sta riuscendo a sopravvivere e ben vengano iniziative come queste, non solo per i ristoratori, ma anche per le tante persone che, restando a casa, possono godersi una cena diversa. In attesa che tutto torni alla normalità Emiliano Locuratolo ha anche pensato di creare un’ esclusiva playlist digitale che raccoglie una selezione degli artisti che si sono esibiti nel corso degli ultimi mesi nel suo locale. “Ci piace pensare sia un modo per portare a casa, insieme ai nostri prodotti delivery, anche un po’ dell’atmosfera dei live firmati Crash in attesa di poterlo fare di nuovo dal vivo” conclude.

Info utili

Crash Roma

Via San Marino 47, Roma

Tel: 347.9449129

Sito