Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Martedì 23 Ottobre 2018

Excellence Foodball Cup 2018: la seconda edizione e il Trofeo Alessandro Narducci

excellence foodball cup

Dopo il successo della scorsa edizione (ve ne avevamo parlato qui) l’Orange FutbolClub di Roma torna ad ospitare l’Excellence Foodball Cup, la quadrangolare di calcio a 5 per Chef che da quest’anno sarà dedicata alla memoria di Alessandro Narducci, Chef di incredibile talento alla guida del ristorante Acquolina ma anche grande appassionato di calcio, scomparso in un drammatico incidente stradale nella notte tra il 21 e il 22 giugno scorso.

Saranno quattro gli Chef-Capitani che scenderanno in campo, il prossimo 23 luglio alle ore 18:00, per questa seconda edizione dell’Excellence Foodball Cup 2018: Angelo Troiani (il Convivio Troiani*, Roma), Stefano Marzetti (Mirabelle, Roma), Daniele Usai (Il Tino*, Fiumicino) e Giuseppe Di Iorio (Aroma*, Roma). Altrettanti gli allenatori d’eccezione tra cui Arcangelo Dandini (L’Arcangelo, Roma) e Alessandro Pipero (Pipero*, Roma).

Ideatori ed organizzatori dell’evento sono gli editori di Excellence Pietro e Claudio Ciccotti. A loro il compito di assegnare le maglie alle squadre composte da Chef, Soci del FutbolClub (partner tecnico dell’evento) ed ex Calciatori di fama come Bruno Giordano (ex S.S. Lazio) e Stefano Desideri (ex A.S Roma).

Info utili

Excellence Foodball Cup 2018

Quando: lunedì 23 luglio alle ore 18:00

Dove: Orange FutbolClub, Viale degli Olimpionici 71. Roma.