Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Lunedì 01 Giugno 2020

Excellence Mangiamo Italiano: nasce il negozio delle eccellenze made in Italy

Promuovere l’eccellenza gastronomica italiana avvicinando i consumatori ai piccoli produttori artigiani. Nasce con questo scopo Mangiamo Italiano, il nuovo progetto targato Excellence

La crisi causata dalla diffusione del Coronavirus si è diffusa in tutti i settori dell’industria, dell’artigianato e del commercio, anche enogastronomico. I piccoli e medi produttori sono, senza dubbio tra i più colpiti. Loro, interpreti straordinari dell’agroalimentare italiano, che grazie ad un alacre lavoro artigiano hanno reso il comparto unico ed inimitabile nel mondo. 

Proprio per loro è nato Excellence Mangiamo Italiano, l’attività di vendita di prodotti ttraverso un servizio che la predetta emergenza sanitaria ha reso non più procrastinabile: il delivery.

Il progetto, sviluppato da Excellence Magazine, da poco a capo della scuola di cucina di Coquis (ve ne avevamo parlato qui), vuole promuovere l’eccellenza gastronomica italiana attraverso un negozio, fisico e online, che dia la possibilità ai consumatori di conoscere i prodotti dello shop Mangiamo Italiano, selezionati direttamente da Excellence.

mangiamo italiano excellence

Ordinare i prodotti è semplicissimo. Basta accedere allo shop, consultare il catalogo e selezionare i prodotti desiderati per riceverli comodamente a casa con servizio di delivery.

In catalogo si possono trovare farina, pasta (fresca o secca), riso e conserve ma anche vini, oli, uova e formaggi, acqua e salumi, ma anche marmellate, passate di pomodoro, tutti provenienti dalle migliori produzioni artigiane italiane.

Gli ordini possono esser effettuati via mail all’indirizzo excellence-dely@mangiamo-italiano.it, chiamando lo 06 33220082 o inviando un messaggio via whattsapp al numero 392 0313135.