Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Giovedì 27 Giugno 2019

Fermento: a Sabaudia il festival delle birre

fermento

Dieci birrifici, oltre cinquanta birre alla spina e tanti street food. Fermento arriva a Sabaudia (e poi a Nettuno)

Dal 4 al 6 agosto a Sabaudia torna il Fermento in tour. Dopo il successo dello scorso anno, torna la tre giorni dedicata alla birra artigianale. Dieci dei migliori birrifici provenienti da tutta Italia, arriveranno nella cittadina in provincia di Latina con le loro migliori proposte. All’evento, organizzato con il patrocino del Comune di Sabaudia, saranno oltre 50 le spine presenti, da abbinare ai tanti street food di qualità.

fermento

Fra i birrifici che parteciperanno all’evento potremo trovare Birradamare, Lievito&nuvole, Birra Oxiana, Birrificio del Ducato, Beer Company, B-four beer, Birrificio pontino, Insieme Birra, La Fucina, Birra Acqualoreto. Tra gli street food, invece, Abruzzo on the road, Caballo’s trattoria on the road, Car Cake, Frie’n fuje, Happy train, La porchetta di Alessandro, La gnocca loca, Lo scarrozzino, Regrill, Sani come un pesce.

Ad intrattenere i visitatori ci saranno diversi spettacoli del circo di strada Niño Maravilha ma anche concerti live di artisti emergenti curati da #MusicainFermento.

L’ingresso sarà gratuito.

Dal 25 al 27 agosto, Fermento in tour si sposterà a Nettuno.

Informazioni e dettagli sulla Pagina Facebook.