Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Lunedì 10 Dicembre 2018

Food Up. In Brera la pausa pranzo per Gourmet Lovers

food up

Food Up: apre a Milano, in zone Brera, il nuovo take away con piatti fusion e gourmet per chi vuol mangiare bene ma ha poco tempo a disposizione.

Food up Gourmet Lovers: il nome del locale già la dice lunga sulla proposta gastronomica offerta agli amanti del buon cibo anche nei momenti più intensi delle lunghe giornate milanesi.

L’idea è di un giovane imprenditore con un bagaglio pieno di esperienze in cucina, di base napoletana ma con influenze internazionali. Ha solo tre settimane di vita ma sta avendo un buon successo questo piccolo angolo di mondo ospitato in Brera che pasti gourmet con servizio take away a chi ha poco tempo ed è stanco del “solito panino”.

Il menù varia tutti i giorni, ma la base degli ingredienti rispetta sempre delle regole ferree. Stagionalità, innovazione, alta qualità dei prodotti per veri “gourmet lovers”. Il ventaglio delle proposte è molto ampio: si passa dai piatti unici a base di risi diversi serviti con pesce o carne, ai piatti vegetariani, alle zuppe, le insalate, panini gourmet per arrivare ad una proposta beverage che spazia dal caldo al freddo con estratti di frutta e verdura combinati ad hoc per ottimizzare la resa energica e le proprietà benefiche dei singoli ingredienti.

Il servizio take away è reso più agevole dal packaging che consente di scaldare le pietanze una volta rientrati a casa o in ufficio. Il design del locale è ispirato direttamente ai colori e dai temi della natura alla quale strizza un occhio, infatti “Eco friendly” è uno dei motti di Food up anche perché, oltre ai cibi sani, i materiali scelti per le confezioni dei prodotti sono biodegradabili e compattabili. Un ambiente squisitamente green, così come il menù.

Info utili

Sito.

Via Brera, 29

Fermata Metro verde Moscova – Lanza

02 9780 6337