Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Venerdì 09 Dicembre 2022

Four Seasons Hotel Milano: serata speciale con Tommaso Cecca

Dal Camparino in Galleria Vittorio Emanuele al bar Stilla del famoso hotel Milanese: l’appuntamento è il 16 novembre dalle 18 alle 22 con Signature cocktail a base Campari.

È uno degli hotel più storici e belli di Milano e, da questo mese, di illumina anche di appuntamenti per gli amanti della mixology italiana.

Dopo il successo degli appuntamenti di aprile e maggio, torna la  “Bartending Nights” da Stilla, il bar del Four Seasons Hotel Milano.

Il 16 novembre, dalle 18 alle 22, il bar manager Luca Angeli accoglierà al suo bancone in via del Gesù a Milano, pieno quadrilatero della moda, degli illustri colleghi per serate divertenti e ad alto tasso alcolico.

16 novembre: l’ospite del bar Stilla è Tommaso Cecca

L’appuntamento di novembre è con Tommaso Cecca, store manager e head bar tender dell’iconico Camparino. Il locale è stato fondato da Davide Campari nel 1915 e ancora oggi è una delle mete degli amanti dei cocktail a Milano.

Durante l’esclusiva serata si potranno assaggiare Signature come il Bitter Paloma, con Campari, Espolòm Tequila Blanco 1757 Vermouth di Torino Extra Dry, Agave e Soda al Pompelmo e il Porcini Negroni con Campari infuso ai Porcini, Averna Riserva, Mezcal, Mandorla e Sale.

A breve vi sveleremo anche l’ospite di dicembre!

Info utili

Stilla Four Season Hotel Milano

Via Gesù, 6/8, 20121 Milano MI, Italia

16 novembre 2002: ospite Tommaso Cecca con Luca Angeli

Sito