Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Lunedì 24 Giugno 2019

Guida ai Sapori e ai Piaceri di Torino e del Piemonte

Il 29 dicembre esce la pubblicazione di Repubblica su ristoranti e cantine della città antonelliana e delle province piemontesi

371 ristoranti di Torino ma anche delle altre province piemontesi come Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli. La schede particolareggiate delle etichette piemontesi annoverate tra le 235 aziende vitivinicole di tutta la regione. E poi 26 caffè storici, 156 botteghe del gusto, 146 tra agriturismi e bed & breakfast e 47 country house.

E’ il (ricco) contenuto della Guida ai Sapori e ai Piaceri di Torino e del Piemonte di Repubblica, in edicola dal 29 dicembre (in allegato al quotidiano con 9,90 euro in più) in vista del 2018, quando la città antonelliana ospiterà la finale europea delle Olimpiadi dei cuochi Bocuse d’Or.

Il volume – acquistabile anche in libreria, presso lo store online del sito repubblica.it e sui siti di Amazon ed IBS – propone percorsi gastronomici, urbani e paesaggistici raccontati da un team di giornalisti, globetrotter gourmet, esperti e conoscitori della cultura gastronomica, culturale e turistica della regione.