Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Martedì 23 Ottobre 2018

Gustoso Sicilian Food Experience arriva in Alto Adige

gustoso

Il 28 ottobre, Gustoso fa tappa in Alto Adige, al Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Casteldarne (BZ), con degustazioni dei migliori prodotti made in Sicily

Un appuntamento davvero imperdibile per gli appassionati gourmet della Val Pusteria. Il 28 ottobre, Gustoso porta in Alto Adige i sapori autentici della Sicilia. All’interno del resort alpino Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof, per l’intera giornata si potranno assaporare i prodotti attentamente selezionati da Gustoso Sicilian Food Excellence circondati dallo splendido scenario del Plan De Corones. Ci saranno grani antichi siciliani, sughi e conserve vegetali, cioccolato biologico, caffè, olio, agrumi e arancia rossa. E poi olive da tavola, prodotti dolciari tipici a base di pasta di mandorle, frutta di marzapane e birra artigianale.

Ma non è tutto. Gustoso, in collaborazione con lo chef ambassador Andrea Ruisi, proporrà a tutti gli ospiti una cena realizzata con i prodotti esposti a base di piatti della tradizione siciliana.

Gustoso è un brand che unisce 13 importanti aziende siciliane, con l’obiettivo di portare le migliori tipicità, specchio del patrimonio agroalimentare, ma anche storico-culturale, della Sicilia, in tutta Italia e all’estero. Da quest’anno infatti Gustoso sbarcherà anche in Austria, Croazia, Italia, Repubblica Ceca, Serbia e Slovacchia grazie ad una collaborazione con la catena di hotel di lusso Falkensteiner Hotels & Residences.

Info utili

Gustoso Sicilian Food Experience – Sito

Pagina Facebook

Quando: 28 ottobre

Dove: Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof, Casteldarne (BZ) – Sito