Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Domenica 17 Dicembre 2017

Happy Hub: serate a tema a Le Méridien Visconti Rome

le méridien visconti rome happy hub

Serate a tema con musica dal vivo e i piatti del Resident Chef Massimo Orsini. Le Méridien Visconti Rome inaugura la rassegna Happy Hub

Dopo un completo restyling completo, l’albergo romano nel cuore del quartiere Prati Le Méridien Visconti Rome è tornato a nuova vita. Per festeggiare inaugura la rassegna “Happy Hub” con appuntamenti mensili dedicati, all’insegna del divertimento e del buon gusto.

Il primo happening, “Bollicine, Defilè e Éclair a volontè”, è giovedì 19 ottobre, dalle ore 18:30. Durante la serata, animata da musica dal vivo con DJ set, sarà possibile assaggiare, oltre ad éclair salati e dolci, primi piatti della tradizione, degustando bollicine e vino DOC.

Giovedì 16 novembre, sempre dalle 18:30, è invece la volta di “Cosa hai in testa stasera?”. Musica, DJ set, degustazione di vino novello, canapé, caldarroste, e un menu d’autunno preparato dallo Chef Massimo Orsini. La serata terminerà in bellezza con un premio assegnato all’ospite con il cappello più stravagante.

Per “Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, in programma mercoledì 6 dicembre, dalle 18:30, il premio della serata andrà all’invitato con il maglione più natalizio. Durante il corso dell’evento sarà possibile assaporare tante gustose delizie preparate sul momento, dalla rosetta con polpetta ai dolci tipici della tradizione, sorseggiando dell’ottimo vino rosso della cantina Feudi di San Gregorio e concludendo con un cocktail.

Il primo appuntamento del 2018 è previsto giovedì 18 gennaio, sempre dalle 18:30, con “Barattiamo e ci divertiamo”. Assaggiando la polentata ed il vin brulé, gli ospiti potranno scambiarsi il dono natalizio che hanno gradito di meno, in compagnia della musica dal vivo e del DJ set.

Longitude 12 Bar & Bistrot

All’interno dell’Hub sorge il Longitude 12 Bar & Bistrot dove è possibile bere un caffè, sorseggiare un cocktail o assaporare un piatto, in omaggio alla tradizione romana, del Resident Chef Massimo Orsini a qualsiasi ora del giorno e della sera.

Le Méridien Visconti Rome, via Federico Cesi 37, Roma. Pagina Facebook. Sito.