Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
NovitàNuove aperture

Healty Color: il fast food di Sfera Ebbasta sbarca a Trento, Napoli e Parma

healty color

Dopo le aperture di Milano, Roma e Torino, Healty Color prosegue la sua espansione con tre nuovi store in Italia. Il fast food colorato e sano di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna approda a Trento, Napoli e Parma.

Prosegue l’espansione di Heatly Color, il fast food dal tocco sano e colorato del cantante Sfera Ebbasta, dello stilista Marcelo Burlon e del calciatore Andrea Petagna. Dopo Roma, Milano e Torino, infatti, apre le sue porte anche a Trento, Napoli e Parma.

Grande attesa in particolare per l’inaugurazione dello store di Napoli, in Corso Umberto I, 128, prevista proprio per il 20 aprile alle ore 12:00. Si tratta dello store più grande con diverse sale e spazi sempre disegnati a mano dal duo di street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione unica e futuristica. Un impatto visivo degli store fuori da ogni immaginazione: un vortice di colori accoglie i clienti al loro ingresso nel ristorante. Attesi anche i tre fondatori, che con Napoli hanno un legame particolare, a partire da Andrea Petagna che gioca proprio nel Napoli Calcio.

Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più” dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. “Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento”.

 “In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”

Il menu di Healty Color

Poke, wok, burger, tartare, insalate, edamame (anche al tartufo e all’arancia). Healty Color è, dunque, un fast food che ha fatto dell’attenzione al benessere il suo punto di forza. Stessa filosofia che si riscontra anche nei burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana.

Non mancano però i burger di carne come il Chicken Burger e il Fassona Burger, o di pesce come il Salmon Burger.

In menu sono presenti anche i Veggie Nuggets, a base di farina di frumento fritti ad aria per donare gusto e leggerezza, e gli Healty Nachos di barbabietola con guacamole.

Le poke sono componibili e includono una proteina (tra pollo, salmone, tonno e tofu), una base di riso e una parte vegetale con frutta, verdura e frutta secca. Di carne, pesce o veg anche il wok a base di riso saltato, spezie e verdure.

Il menu si completa con le insalate e i wrap, tutti leggeri e gustosi, e le tartare di salmone, tonno e fassona.

E per dessert via libera ai pancake disponibili in tre dimensioni (regular, medium e large) da condire con crema di nocciole, lamponi e banana o con sciroppo d’acero, mirtilli, banana e noci.

Oltre che in store e con ordini take away direttamente presso i punti sarà possibile vivere l’esperienza Healthy Color anche a casa propria, con il servizio di delivery. L’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Anche la ormai iconica Healthy Water, l’acqua di Healthy Color, è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

Info utili

Healty Color

Sito

Pagina Facebook

Articoli correlati

Cannolicchio, il Mare visto da Piazza Bologna

Sara De Bellis

Voodoo Bar: l’estate multietnica di Roma

Giorgia Galeffi

Nuove aperture a Roma: Lievito sbarca a Santa Marinella e a Trastevere inaugura Rose Tartare Bar

Giorgia Galeffi