Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Venerdì 12 Agosto 2022

Healty Color: il fast food di Sfera Ebbasta sbarca a Trento, Napoli e Parma

healty color

Dopo le aperture di Milano, Roma e Torino, Healty Color prosegue la sua espansione con tre nuovi store in Italia. Il fast food colorato e sano di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna approda a Trento, Napoli e Parma.

Prosegue l’espansione di Heatly Color, il fast food dal tocco sano e colorato del cantante Sfera Ebbasta, dello stilista Marcelo Burlon e del calciatore Andrea Petagna. Dopo Roma, Milano e Torino, infatti, apre le sue porte anche a Trento, Napoli e Parma.

Grande attesa in particolare per l’inaugurazione dello store di Napoli, in Corso Umberto I, 128, prevista proprio per il 20 aprile alle ore 12:00. Si tratta dello store più grande con diverse sale e spazi sempre disegnati a mano dal duo di street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione unica e futuristica. Un impatto visivo degli store fuori da ogni immaginazione: un vortice di colori accoglie i clienti al loro ingresso nel ristorante. Attesi anche i tre fondatori, che con Napoli hanno un legame particolare, a partire da Andrea Petagna che gioca proprio nel Napoli Calcio.

Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più” dichiarano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. “Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo. Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento”.

 “In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”

Il menu di Healty Color

Poke, wok, burger, tartare, insalate, edamame (anche al tartufo e all’arancia). Healty Color è, dunque, un fast food che ha fatto dell’attenzione al benessere il suo punto di forza. Stessa filosofia che si riscontra anche nei burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana.

Non mancano però i burger di carne come il Chicken Burger e il Fassona Burger, o di pesce come il Salmon Burger.

In menu sono presenti anche i Veggie Nuggets, a base di farina di frumento fritti ad aria per donare gusto e leggerezza, e gli Healty Nachos di barbabietola con guacamole.

Le poke sono componibili e includono una proteina (tra pollo, salmone, tonno e tofu), una base di riso e una parte vegetale con frutta, verdura e frutta secca. Di carne, pesce o veg anche il wok a base di riso saltato, spezie e verdure.

Il menu si completa con le insalate e i wrap, tutti leggeri e gustosi, e le tartare di salmone, tonno e fassona.

E per dessert via libera ai pancake disponibili in tre dimensioni (regular, medium e large) da condire con crema di nocciole, lamponi e banana o con sciroppo d’acero, mirtilli, banana e noci.

Oltre che in store e con ordini take away direttamente presso i punti sarà possibile vivere l’esperienza Healthy Color anche a casa propria, con il servizio di delivery. L’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly. Anche la ormai iconica Healthy Water, l’acqua di Healthy Color, è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

Info utili

Healty Color

Sito

Pagina Facebook