Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Sabato 28 Novembre 2020

Nuove aperture: Iginio Massari sbarca a Roma

Il grande maestro di arte pasticciera sbarca per la prima volta nella Capitale e apre, all’interno della Stazione Termini, il suo primo pop up store tra panettoni e golosità natalizie.

C’è una grande novità a Roma. Ad addolcire le festività natalizie che, per questo 2020 si prospettano meno allegre del solito, è arrivato Iginio Massari. Ad annunciarlo, nella giornata di ieri, è stato proprio il grande maestro tramite i suoi canali social.

iginio massari a roma

La location designata è la Stazione Termini, crocevia quotidiano di pendolari, studenti e lavoratori, e turisti. Proprio nel corridoio principale all’interno della stazione, quello che dall’esterno porta ai binari, da ieri è comparsa la grande insegna con il logo di Massari. All’interno, attraverso le vetrine trasparenti, si possono vedere pile di panettoni e dolciumi natalizi, pandori e praline assortite. Non mancano però i macaron, le gelatine e i biscotti. Tutti prodotti confezionati, per garantire il massimo della qualità e il rispetto di tutte le norme sanitarie.

In poche ore si è scatenato il tam tam sui social network e il post del Maestro Pasticcere è stata inondato di commenti entusiasti (ora oltre 600) e foto dei primi clienti del temporary shop.

Il punto vendita dovrebbe rimanere aperto fino alla fine delle feste invernali. La chiusura, infatti, è prevista dopo l’Epifania ma la speranza di poterlo riavere nella Capitale anche per la Pasqua è tanta.