Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Domenica 21 Luglio 2019

Il primo Festival della Pasticceria di Roma

pasticceria

L’alta pasticceria alla portata di tutti con il primo Festival della Pasticceria di Roma, il cui esordio è fissato per il weekend del 25 e 26 novembre 2017 a Palazzo Brancaccio

Cake design, pasticceria classica e moderna, vegan e gluten free, contest e percorsi del gusto: una due giorni intensissima in cui assaggiare il meglio delle creazioni dei migliori pastry chef romani, con la possibilità di ricevere da loro lezioni pratiche e teoriche per le preparazioni di vari dolci.

Sono previsti anche un angolo dedicato esclusivamente ai prodotti di pane e lievito (bakery corner), un’area finger food, uno shopping point e una zona riservata alle attività per i bimbi.

Sull’evento Facebook è stata già resa nota la formula: si pagherà un ticket d’ingresso di 10 euro (6 euro ridotto) con il quale accedere a degustazioni libere dei prodotti dei circa 100 stand previsti.

In attesa di aggiornarvi su tutto il programma, segnatevi le date in agenda. E se siete pasticceri o avete un negozio di pasticceria e volete partecipare come espositori, scrivete a festivaldellapasticceria@gmail.com o telefonate al numero 3381629630.