Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Cibo da stradaNovitàNuove aperture

Kebhouze: Gianluca Vacchi lancia la sua catena di Kebab

kebhouze

Roma e Milano. Queste le prime due città che accoglieranno, a partire da dicembre, Kebhouze, la catena di kebab firmata Gianluca Vacchi.

A dicembre una nuova realtà è pronta ad aprire i battenti a Milano e Roma, si chiama Kebhouze ed è il nuovo food brand di kebab targato Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok. Ad annunciarlo è stato proprio lui tramite i suoi social con la comparsa di una mascotte (o forse un misterioso socio) a forma di kebab e con un video dello stesso imprenditore alle prese con l’assaggio del primo kebab della sua vita.

A partire da dicembre 5 sarano le nuove aperture, di queste 3 a Milano, in zone nevralgiche della città come Corso Buenos Aires, via Paolo Sarpi e Porta Genova, e 2 a Roma all’interno del Centro Commerciale Euroma 2 e a Via Ostiense.

E questo non è che l’inizio: altre 20 aperture sono già programmate in tutta Italia e all’estero per il 2022.

L’imprenditore bolognese ha deciso di investire in questa nuova attività frutto dell’idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani. “Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l’enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un’idea così innovativa in un settore maturo come quello del food – dichiara Gianluca Vacchi”.

“Oggi in Italia per noi giovani avere un’idea valida è solo il primo di tanti passi per trasformarla in realtà. Gianluca Vacchi ha realmente investito sui giovani: sia sull’idea che sulle persone. È stata impressionante la prontezza di Gianluca nel riconoscere la validità del progetto e l’entusiasmo nel realizzarlo subito insieme a noi” dice Oliver, uno dei ragazzi coinvolti nell’operazione.

kebhouze

Il menu di Kebhouze

Kebhouze presenta un kebab in due versioni, di pollo 100% italiano o di black angus. Quest’ultima opzione costituisce una grande novità nel mercato del kebab, lanciata proprio da Kebhouze.

Ma il menù non si ferma qui: sarà possibile ordinare burger di kebab, caesar salad, oltre che gustare un’ampia selezione di fritti come i nuggets, i chicken popcorn, gli onion rings e le patatine fritte. 

C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io – dichiara Gianluca Vacchi – Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità”.

Grande attenzione, inoltre, è riservata alla sostenibilità ambientale. Il packaging è interamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate. Ma non solo. Kebhouze ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali brandizzate che saranno presenti in store.

Info utili

Kebhouze

Mail: hey@kebhouze.com

Milano:
Corso Buenos Aires 77
Via Paolo Sarpi 53
Via Vigevano 41

Roma:
Centro Commerciale Euroma2
Via Ostiense

Sito

Facebook

Articoli correlati

Famiglia Cotarella e Deva Connection: al via StandUpRestaurant

Redazione

Besame Mucho. Il bacio del vero Messico a Milano

Annalisa Leopolda Cavaleri

Milano. In Porta Venezia apre Muzzi

Redazione