Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Lunedì 20 Gennaio 2020

Christophe Adam colpisce ancora. L’Éclair de Génie apre in via Sarpi a Milano

Arriva anche in una delle vie più vivaci di Milano, Paolo Sarpi in Chinatown, l’Éclair de génie, la pasticceria francese di Christophe Adam. Appuntamento il 16 febbraio in occasione del Capodanno Cinese.

Sempre più dolci, sempre più creativi, sempre più richiesti…  a breve sarà possibile gustare gli éclairs firmati L’Éclair de génie anche nel nuovo punto vendita di Via Paolo Sarpi  n. 61.

La nota pasticceria francese, famosa per il suo approccio vivace, colorato e non convenzionale al mondo del dolce, apre un nuovo punto vendita nel cuore pulsante della “Chinatown” meneghina, un quartiere molto stimolante e alla moda, ricco di profumi, sapori e colori e sempre più frequentato dai giovani milanesi.

Il nuovo store L’Éclair de Génie sarà un piccolo gioiellino molto simile all’ultimo recentemente inaugurato in Piazzale Baracca n. 6, nel classico stile che caratterizza tutti i locali de brand francese.

L’apertura è prevista per il 16 febbraio, in occasione delle celebrazioni del Capodanno Cinese.

Tra i dolci che si potranno assaggiare, oltre agli esclusivi éclairs, sia dolci che salati, anche biscotti, meringhe, madeleine, cake pops. Tra le specialità lo Chouglacé, una base golosa di pasta choux con gelato artigianale e sfiziosi topping, in 6 gusti: Brownie, cioccolato, noci pecan, caramello fior di sale, caffè bianco, nocciola.