Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Sabato 23 Settembre 2017

Los Pollos Hermanos arriva a Roma e Milano

Ma solo per due giorni, il 12 e il 13 maggio, per “lanciare” la terza stagione di Better Call Saul su Netflix

Due giorni per mangiare da Los Pollos Hermanos: il 12 e il 13 maggio. Due città per mangiare da Los Pollos Hermanos: Milano e Roma.

Appassionati di serie televisive (e di Breaking Bad e di Better Call Saul) preparatevi allo sbarco in Italia della catena di fast food che ha reso celebri in tutto il mondo le gesta dei personaggi Walter White, Jesse Pinkman, Saul Goodman e Gus Fring.

Anche se soltanto per 48 ore, Los Pollos Hermanos permetterà a fan e curiosi di assaggiare il famoso pollo fritto che fa da collante agli episodi di entrambe le “saghe” frutto del genio degli autori e sceneggiatori Vince Gilligan e Peter Gould.

L’operazione è chiaramente commerciale e legata al lancio della terza stagione di Better Call Saul su Netflix, anche se non si esclude che possa essere un altro banco di prova per un approdo in pianta stabile nella ristorazione fast di Los Pollos Hermanos, viste la già collaudatissime inaugurazioni dei pop-up restaurant negli States (ad Austin, in Texas, ma anche a New York).

los pollos hermanos

Questo l’annuncio di Netflix sui social rivolto ai fan italiani:

“È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia. Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.

Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio, 4 (Milano) e in Via Cavour 333/335 (Roma). In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.

Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572″