Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Mercoledì 29 Marzo 2017

MangiaeBevi

La guida per il palato, la rivista per il gourmet

MangiaeBevi da oltre 10 anni racconta la ristorazione di qualità, nel modo più obiettivo e genuino possibile, non fornendo ai lettori recensioni o classifiche, ma indicando e descrivendo i luoghi del mangiar bene, le loro peculiarità e i loro punti di forza.
Fondata nell’ottobre del 2006 come allegato del settimanale “Panorama”, “la guida per il palato” grazie al suo target ha attratto da subito i più importanti ristoranti della Capitale (e oggi d’Italia), come roof-garden, stellati e ristoranti gourmet. Una guida che in 10 anni ha pubblicato quindici edizioni e ha avuto oltre mille ristoranti inserzionisti.

Oggi MangiaeBevi volta pagina. Nasce infatti “la rivista per il gourmet”, un magazine-guida rivolto prevalentemente ad un pubblico di buongustai, un movimento in continua crescita, sempre più attento alla qualità del cibo, alla sperimentazione, alle novità dell’offerta ristorativa, al buon bere.
Una rivista con contenuti di interesse nazionale e locale, al tempo stesso: servizi sui ristoranti e sulle nuove aperture, anteprime di eventi e fiere, itinerari enogastronomici, interviste e sfiziose ricette proposte dai migliori chef.
Una rivista con al suo interno una vera e propria guida – che varia a seconda delle edizioni, es. Roma, Milano, Napoli, ecc. – ricca di informazioni sui ristoranti (tipo di cucina, prezzi, servizi e specialità) e con una periodicità trimestrale, che consente di pubblicare notizie sempre fresche e aggiornate.