Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Lunedì 20 Maggio 2019

Milano. Alessandro Del Piero apre N. 10 Experience in Porta Nuova

n. 10 milano

Aprirà a giugno in zona Porta Nuova a Milano, N. 10, il nuovo ristorante dell’ex calciatore juventino Alessandro Del Piero

Proprio così. Alessandro Del Piero, ex calciatore, capitano juventino e campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006, svestita la maglia da attaccante ha deciso di far gol anche nel mondo della ristorazione.

Dopo l’apertura, risalente a circa un anno fa, del suo primo ristorante a Los Angeles, Pinturicchio (come era soprannominato in campo) è pronto a portare il suo N. 10 Experience anche nella città meneghina, in Viale Monte Grappa 10.

N. 10 Los Angeles
N. 10 Los Angeles

Il locale, che prende il nome dal numero della maglia indossata in carriera, seguirà probabilmente la linea di cucina già intrapresa nella sede californiana, proponendo una cucina italiana contemporanea, con un tocco stagionale multiregionale.

In cucina ci sarà lo chef Corrado Michelazzo, piemontese con importanti esperienze alle spalle in Cina e in Francia.

Sul menu ancora non ci sono notizie ufficiali ma i preparativi fervono e sulle vetrine del locale già si intravede il logo. L’apertura, si vocifera, è prevista all’inizio di giugno, probabilmente il 10.

Info utili

N. 10 Experience

Via Monte Grappa 10, Milano

Apertura prevista: giugno 2019

Sito

Pagina Facebook