Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
MangiareNotizieNovitàRistorantiSenza categoria

Milano: delivery a Parco Sempione e ai giardini di Porta Venezia

Pic nic a Parco Sempione

Pic nic a Parco Sempione e ai giardini di Porta Venezia con il delivery di pasta, ci pensa Fisherman Pasta

Il delivery a Milano arriva ovunque, ma prima di Fisherman Pasta nessuno aveva pensato di organizzare un pic nic a Parco Sempione e ai Giardini di Porta Venezia.

Il procedimento è davvero semplice e smart: basta contattare Fisherman Pasta attraverso l’account Instagram @thefishermanpasta con un semplice messaggio in direct per fare la prenotazione e per aspettare il proprio delivery per un picnic.

Sono partiti con Parco Sempione e ora anche ai giardini di Porta Venezia, la richiesta è decisamente alta. Fisherman Pasta è partito con il suo format vincente di pasta fresca e sugo di pesce in Corso Garibaldi 12 (metro Lanza), servito al momento in padella normale (da una persona) a 9 euro e in padella maxi da due a 12 euro, a prezzi davvero competitivi.

Lo abbiamo visto in azione durante il periodo di lockdown tra i più attivi alla manifestazione in cui i ristoratori milanesi sono stati multati durante il flashmob che era stato autorizzato dalle autorità.

E quando ha notato che tanti milanesi, complice la bella stagione e la facilità a mantenere le distanze nei parchi della città, passavano lì i weekend, ha pensato di istituire un servizio delivery innovativo.

Pasta mantecata con il pesce al momento, prenotazione facile e consegna veloce, senza costi di consegna aggiunti a sette entrate di Parco Sempione: via Bertani; viale G. Byron; viale Elvezia- Arena; via Legnano- Acquario; via Legnano- Bonaparte; viale Gladio- Bonaparte; viale Gladio- Cadorna: via Pagano.

Ovunque siate, basta individuare l’uscita più vicina e ordinare, il gioco è fatto. Dal menu che vede la possibilità di ordinare quattro piatti di pasta lunga, quattro di pasta corta, quattro di pasta ripiena, tre di “non solo pasta” come la tartare di salmone e avocado o il classico polpo e patate e altri quattro di “non solo pesce” (come gli spaghetti alla carbonara o i paccheri all’amatriciana) vi consigliamo cinque suoi grandi classici da non perdere.

Gli spaghetti alle vongole veraci, le linguine allo scoglio, gli gnocchi al ragù di mare, le mezzelune di patate ai gamberi e agrumi e la calamarata sono decisamente tra i cavalli di battaglia di questo delivery che arriva su terrazze, giardini e prati.

Articoli correlati

Lecce: il Teresa Manara Chardonnay compie vent’anni

Redazione

90 anni e non sentirli: a Nemi arriva il tempo della Sagra delle Fragole!

Sara De Bellis

ShowRUM Festival: al Via a Roma la 2 giorni dedicata a 400 etichette di Rum & Cachaça dal Mondo

Sara De Bellis