Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Venerdì 14 Dicembre 2018

Milano Food City 2018: spazio alle start up del food

milano food city 2018

Sta per arrivare la Milano Food City 2018, una settimana tra showcooking, degustazioni, workshop, incontri e percorsi tematici dedicati al cibo di qualità, alla corretta alimentazione, alla salute e alla sostenibilità

Dal 7 al 13 maggio, TuttoFood insieme al Comune di Milano promuove la Milano Food City 2018, una settimana all’insegna del buon cibo e della corretta alimentazione. Un’iniziativa nata come eredità di Expo 2015, che mira a valorizzare la filiera e le eccellenze gastronomiche del nostro Paese, con particolare attenzione alla salute e alla sostenibilità.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 178 mila persone, la città meneghina punta a riconfermare il suo primato nell’ambito del food. In concomitanza con Taste of Milano dunque, verranno organizzati eventi e percorsi temati non solo dedicati ai professionisti del settore ma anche ai tanti turisti e al pubblico di appassionati provenienti da tutte le parti del mondo. E poi showcooking, degustazioni, incontri e workshop.

Ampio spazio sarà dedicato alle start up del food. Infatti nella splendida cornice del palazzo Giureconsulti, nella sala delle colonne, verrà messa a disposizione un esclusivo spazio espositivo.

Milano Food City 2018 sarà dunque un’interessante opportunità di businnes ma anche un’occasione imperdibile per riscoprire il mondo dell’agroalimentare italiano e non solo.

Info e dettagli sulla Pagina Facebook.