Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
NovitàNuove aperture

Nik’s&Co: poliedrico cocktail bar a Milano

Nik's & co

Nik’s&Co è il nuovo locale (ispirato al Proibizionismo americano) in via Schiapparelli. Drink fino a tardi ma anche gustose colazioni, pranzi veloci e cene a due passi dalla Stazione Centrale

Nik’s&Co ha aperto da poco, ma inaugurerà ufficialmente il 9 febbraio in via Schiaparelli, a due passi dalla Stazione Centrale a Milano. L’ambiente è confortevole, il locale è ispirato allo stile del proibizionismo americano. Proprio davanti all’ingresso si trova il bancone in legno con alti sgabelli in pelle dove potersi sedere. Un lungo tavolo sociale è l’ideale per un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia. Guardando in alto, grandi specchi rotondi creano giochi di luci riflettendo il chiarore delle lampadine.

nik's&co colazione

Aperto sin dalla mattina, l’offerta gastronomica di Nik’s&Co comprende la colazione, il pranzo e la cena. Al mattino, oltre a caffè e cornetto, possiamo trovare centrifughe e frullati, muffin e cheesecake. Per il pranzo e la cena il menu è giornaliero. Si possono trovare insalate, vellutate e zuppe. Ecco alcuni esempi: vellutata di porri e patate con crostini di pane all’origano o insalata con polpo.

nik's&co drink

Fino all’una di notte poi, il barman Samuele Lissoni propone cocktail e aperitivi da abbinare ai piatti del menu. Molti dei piatti e dei cocktail di Nik’s&Co sono a base di liquirizia, cioccolato di Modica e peperoncino (che ritroviamo a interno immerso nel Pepper Drink).

Se avete voglia di una pausa dal lavoro o dallo studio, potete portarvi il computer, sedervi al tavolo per fare un aperitivo o sorseggiare un caffè e connettervi al gratuitamente wifi.

via Schiaparelli 14, angolo via Copernico. Milano. Telefono 3207713964. Pagina Facebook.

Articoli correlati

Manforte: a Roma un locale conviviale

Giorgia Galeffi

Banco_12: a Porto San Giorgio inaugura il bistrot di Chef Sergeev

Giorgia Galeffi

Roma. In zona Ostiense arrivano i gyoza di Leo’s Factory

Redazione