Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Ostriche, Bollicine e Jazz? Da Misticanza questo ed altro!

Giovedì 21 alle 19, da Misticanza, il Jazz live di Silvia Manco, le ostriche di Corrado Tenace e una selezione speciale di Bollicine. Vietato mancare!

Misticanza spezza la monotonia delle serate infra settimanali romane con un evento esclusivo. Infatti Giovedì 21 Aprile 2016, dalle 19 alle 21, nel locale di Via Sicilia 47 a Roma, il Jazz live di Silvia Manca allieterà la degustazione dei frutti di mare più famosi e più preziosi, le impareggiabili ostriche di Corrado Tenace, abbinate alla selezione di bollicine di Misticanza.

141205_caviar_mob

Una serata d’eccezione merita nomi eccezionali, per questo abbiamo pensato alle ostriche del grande Corrado Tenace – racconta Giulia Settimi, proprietaria insieme alla sorella Chiara, di Misticanza – e alla jazzista Silvia Manco, che accompagnerà la serata con piano e voce. E non ci sono ostriche senza bollicine, per questo motivo abbiamo selezionato i nomi migliori della nostra fornitissima cantina.”

12963911_1072829149442024_6664388779572550366_n

Musica e cibo, una coppia vincente. “Le persone sono alla continua ricerca di esperienze, da quando entrano al locale fino a quando ne escono. – Spiega Chiara Settimi – Per questo motivo abbiamo scelto di unire la musica jazz alle ostriche. Vogliamo coccolare e intrattenere i nostri ospiti con una evento fuori dal comune, in modo che l’indomani si possano svegliare ancora immersi nell’atmosfera sognante della sera precedente.”.

Gli ospiti, al termine della degustazione, al costo di 15€ per 3 favolose ostriche e un calice di Bollicine, potranno proseguire la serata con le creazioni dell’Executive Chef di Misticanza, Ermanno Nicolella, estroso chef ischitano con alle spalle anni di esperienza in strutture alberghiere e ristorative importanti e stellate.

Misticanza

Via Sicilia 47

00187 Roma

www.misticanzaroma.it

info@misticanzaroma.it

Articoli correlati

Un Mondo di Spezie: da Ginger un viaggio attraverso i profumi d’Oriente

Giorgia Galeffi

A Palermo l’ultima tappa dell’Head to Head Bartender

Manuela Zanni

Del Cambio di Torino: la pizza gourmet incontra lo Champagne

Annalisa Leopolda Cavaleri