Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Sabato 28 Novembre 2020

Pizzerie Del Cuore: al via la campagna di Posto Del Cuore in collaborazione con Nastro Azzurro

Continuano le restrizioni e la solidarietà delle startup non si ferma. Posto Del Cuore da il via a Pizzerie Del Cuore tra voucher e menu digitali in collaborazione con Nastro Azzurro.

Ve ne avevamo parlato pochi mesi fa in occasione della sua nascita, oggi torniamo a raccontarvi di Posto Del Cuore per un’importante iniziativa ideata in collaborazione con Nastro Azzurro.

pizzerie del cuore

La start, up creata da un team di under 30 proprio durante il primo lockdown a sostegno del mondo della ristorazione attraverso la vendita di voucher, ha dato infatti il via a un’importante collaborazione con il noto marchio di birra del gruppo Peroni.

Le due realtà hanno lanciato la campagna Pizzerie Del Cuore con l’obiettivo di supportare in modo concreto le pizzerie italiane e per stimolarne la ripartenza. Per questo motivo sono state selezionate alcune delle pizzerie partner di Nastro Azzurro. Tra queste la storica pizzeria Gino Sorbillo di Napoli e l’Antica Pizzeria da Michele a Milano. Tutte realtà che rappresentano l’eccellenza del cibo Made in Italy più apprezzato al Mondo.

Come funziona
pizzerie del cuore

Dal 4 novembre, sulla pagina dedicata a Pizzerie Del Cuore, gli utenti hanno la possibilità di acquistare un voucher (valido per due persone) per una consumazione da spendere presso la propria pizzeria del cuore (anche take away) entro il 31 dicembre 2021. Una volta giunti in pizzeria, i possessori dei voucher riceveranno in omaggio una birra offerta da Nastro Azzurro.

Ma non è tutto. Gli utenti sono anche invitati a condividere l’iniziativa sui social usando l’hashtag #pizzeriedelcuore e taggando la pizzeria scelta, Posto del Cuore e Nastro Azzurro. In cambio riceveranno una sorpresa esclusiva.

Posto Del Cuore sta anche realizzando per bar, ristoranti e pizzerie, un menu digitale take away e delivery, integrato direttamente sull’account Whatsapp del ristorante. L’iniziativa ha il duplice scopo di rendere efficienti le ordinazioni e di mantenere forte e diretto il contatto con i clienti.