Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Mercoledì 28 Giugno 2017

Il primo bar interamente dedicato all’avocado

Si chiama The Avocado Show e servirà colazioni, pranzi, cene e snack solo a base del frutto esotico più amato dai fanatici del benessere. Aprirà a febbraio ad Amsterdam

Un unico invitato in tavola: l’avocado. Ad Amsterdam nasce – apertura in febbraio – il primo bar d’Europa dedicato completamente al frutto esotico simbolo del benessere fisico grazie alle sue proprietà nutrizionali.

Il locale, fondato da Julien Zaal, Rob Simpson in collaborazione con lo chef Jaimie van Heije, si troverà nel quartiere di tendenza De Pijp e servirà piatti e specialità di ogni tipo, anche insoliti, dolci e salati.

Colazioni, pranzi, cene e snack (anche in piena notte) con il surplus di gustose zuppe “healthy”.

Qualche proposta specifica l’abbiamo carpita dal già attivissimo profilo instagram, che naturalmente porta lo stesso nome del caffè (The Avocado Show): hamburger di avocado, frullato avocado e cioccolato, toast alla crema di guacamole e pure l’avocado in versione fritta.

In attesa di prendere un biglietto d’aereo e di andare a provare in prima persona le delizie di questo innovativo indirizzo olandese, consigliamo anche a voi di sbirciarle sul vostro smartphone e sui vostri schermi: https://www.instagram.com/theavocadoshow/

E se proprio non ce la fate ad aspettare, fate un salto a Milano, da Fancy Toast: qui godrete con l’Epic Avocado Toast e il The Fancy Toast.