Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Domenica 21 Aprile 2019

Rinviato a maggio Dinner in the Sky Roma

Doveva svolgersi dal 15 settembre all’1 ottobre a Roma Dinner in the Sky, la cena evento fra le nuvole sospesi a Testaccio, sopra la Città dell’Altra Economia, a più di 50 metri di altezza (leggi qui).

Ma d’improvviso non se ne farà più nulla, almeno per questo autunno. E’ arrivata infatti la lettera chiarificatoria dell’amministratore delegato Uldis Kalnins, che annuncia scusandosi con chi aveva già prenotato o acquistato i biglietti (che rimarranno validi per le date di recupero) che per motivi burocratici Dinner in the Sky versione capitolina sarà posticipato a maggio 2017.

Riportiamo di seguito la comunicazione ufficiale apparsa sulla pagina ufficiale Facebook (nella foto in basso, invece, la homepage attuale del sito www.dinnerinthesky.it).

Gentile cliente,

con profondo rammarico siamo qui a comunicarLe che ostativi motivi burocratici ci costringono a rinviare la manifestazione a Maggio 2017.
Dinner in the Sky è un evento che si svolge in tutto il mondo da più di dieci anni e ha sempre rispettato il calendario annunciato.
Purtroppo questa volta, nonostante il nostro staff e i nostri tecnici abbiano intrapreso la trafila burocratica più di un anno fa, ad oggi dobbiamo prendere atto della impossibilità di poter svolgere la manifestazione secondo il calendario stabilito e posticiparla.

Non per nostre dirette responsabilità ma per i vincoli burocratici che non hanno permesso la ricezione delle normative europee che regolano Dinner in the Sky in tutto il mondo.
Siamo già al lavoro in queste ore per garantire a tutti voi lo svolgimento dell’evento a Maggio 2017 con un format ancora più coinvolgente ed esclusivo.

Ovviamente tutti coloro che hanno già comprato i biglietti – come citato nel regolarmento al punto n.26 (http://www.dinnerinthesky.it/termini-e-condizioni/) – non perderanno quanto acquistato. Riceveranno una gift card della validità di 3 anni da poter utilizzare per eventi su territorio italiano.

Questo significa che chi ha acquistato il biglietto per l’evento di Settembre potrà prenotare e riscattare sin da ora una data del calendario di Maggio.

L’evento di Maggio si terrà in una cornice ancora più suggestiva e i pranzi e le cene avranno un prezzo superiore rispetto a quelli in listino fino ad oggi.

I clienti che riscatteranno la gift card in allegato non avranno questa maggiorazione e riceveranno inoltre, il giorno dell’evento, una pregiata bottiglia di vino d.o.c. da parte dell’organizzazione.

Siamo consapevoli del disagio creato che è pari al nostro dispiacere nel constatare come una burocrazia contorta e farraginosa abbia costretto a posticipare l’evento tanto atteso.

Cordiali saluti, Uldis Kalnins Amministratore delegato Dinner in the Sky

dinnerok