Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
Appuntamenti

Roma: al via il tour di Bunker Kitchen Club

bunker kitchen club

Bunker Kitchen Club spegne la prima candelina con un tour outside nei migliori bar della città tra signature dish e cocktail d’eccezione

Il ristorante dai toni “dark” e dalla cucina creativa, inaugurato pochi mesi fa nel cuore di Roma (ve ne avevamo parlato qui), è pronto a partire per un tour tra i migliori cocktail bar della Capitale. L’obiettivo? Condividere il buon cibo e il buon bere sempre all’insegna del divertimento.

Stiamo parlando di Bunker Kitchen Club e del suo giovane team capitanato dallo chef patron Nicholas Amici.

Il format è creativo e all’insegna della condivisione e della convivialità. Ad ogni appuntamento, si potranno ordinare i menu esclusivi oppure i singoli piatti, tutti abbinati ai drink.

Il primo appuntamento si è svolto ieri sera da Ru.De Centocelle. Per l’occasione, i signature dish come gli avocado roll e fish&chicks di Chef Amici sono stati abbinati a cocktail esclusivi studiati da Cristian Ricci e Marco Zampilli in un perfetto connubio di sapori e aromi straordinari.

Prossima data, il 24 novembre, in via del Gazometro da Mercat Bistrot, il locale guidato dalla bartender Cinzia Mannello.

Si proseguirà poi il 1 dicembre da Blind Pig, in zona San Giovanni, uno dei luoghi di ritrovo più famosi per gli amanti del bere miscelato a Roma.

Gran finale l’8 dicembre da La Punta Expendio de Agave, il format messicano nel cuore di Trastevere.

Info e menu sulla pagina Facebook

Articoli correlati

Evoluzione 2024: a Roma torna protagonista l’olio extravergine di qualità

Redazione

Malvasia Day: torna l’evento dedicato al vino delle Eolie

Manuela Zanni

A Roma arriva il primo Maritozzo Day

Giorgia Galeffi