Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Mercoledì 20 Marzo 2019

Roma. Riapre lo storico Hotel Shangri-La con un nuovo look e ristorante gourmet

shangri-la

Apre i battenti con un look tutto nuovo e un ristorante di cucina di alto livello, lo storico hotel Shangri-La, simbolo del boom economico di Roma

Nel cuore del quartiere Eur, a due passi dal Palazzo dello Sport, lo storico Hotel Shangri La, simbolo del boom economico degli anni ’70 e ’80, dopo più di un anno di chiusura, riapre le sue porte con un look tutto nuovo. L’elegante e raffinata struttura alberghiera a 4 stelle è stata infatti acquistata e interamente ristrutturata dal Gruppo Lo.An, di proprietà della famiglia Lazzarini attiva nel settore da oltre 35 anni.

shangri-la

L’obiettivo del Gruppo era di riqualificare il quartiere Eur partendo proprio da quello che è stato un punto di riferimento dell’accoglienza. Lo Shangri-La si presenta dunque elegante e moderno, con quasi 200 stanze dotate di tutti i comfort ed arredate con elementi architettonici di grande effetto e materiali di pregio.

“La filosofia del gruppo è quella di offrire alla propria clientela stile, eleganza e cortesia italiana, rendendo le sue strutture icone di life-style italiano e romano. Il progetto è ancora “work in progress” e prevede un polo congressuale con circa 800 post e, una piscina aperta sia agli ospiti dell’hotel che alla clientela di passaggio. Una location glamour che tenderà a riaffermarsi come luogo culto di aggregazione della città, business e leasure nella migliore tradizione italiana” racconta l’F&B Manager Alessandro Strazzanti.

Ma non è tutto. Entro la fine del 2019 aprirà all’interno dello Shangri-La anche un ristorante di livello con cucina tradizionale del territorio rivisitata però in chiave moderna.

“Vista la struttura la proposta ristorativa sarà ampia e spazierà dal brunch domenicale agli aperitivi, passando per formule di pranzo veloce ed eventi esclusivi a bordo piscina” continua Strazzanti.

Il nome dello chef che prenderà il comando dei fornelli è ancora top secret perciò, non ci resta che aspettare.

Info utili

Hotel Shangri-La

Via Alegeria 1, Roma

Tel: 06 59 16 441

Mail: info@shangrilaroma.it

Sito