Apre i battenti con un look tutto nuovo e un ristorante di cucina di alto livello, lo storico hotel Shangri-La, simbolo del boom economico di Roma
Nel cuore del quartiere Eur, a due passi dal Palazzo dello Sport, lo storico Hotel Shangri La, simbolo del boom economico degli anni ’70 e ’80, dopo più di un anno di chiusura, riapre le sue porte con un look tutto nuovo. L’elegante e raffinata struttura alberghiera a 4 stelle è stata infatti acquistata e interamente ristrutturata dal Gruppo Lo.An, di proprietà della famiglia Lazzarini attiva nel settore da oltre 35 anni.
L’obiettivo del Gruppo era di riqualificare il quartiere Eur partendo proprio da quello che è stato un punto di riferimento dell’accoglienza. Lo Shangri-La si presenta dunque elegante e moderno, con quasi 200 stanze dotate di tutti i comfort ed arredate con elementi architettonici di grande effetto e materiali di pregio.
“La filosofia del gruppo è quella di offrire alla propria clientela stile, eleganza e cortesia italiana, rendendo le sue strutture icone di life-style italiano e romano. Il progetto è ancora “work in progress” e prevede un polo congressuale con circa 800 post e, una piscina aperta sia agli ospiti dell’hotel che alla clientela di passaggio. Una location glamour che tenderà a riaffermarsi come luogo culto di aggregazione della città, business e leasure nella migliore tradizione italiana” racconta l’F&B Manager Alessandro Strazzanti.
Ma non è tutto. Entro la fine del 2019 aprirà all’interno dello Shangri-La anche un ristorante di livello con cucina tradizionale del territorio rivisitata però in chiave moderna.
“Vista la struttura la proposta ristorativa sarà ampia e spazierà dal brunch domenicale agli aperitivi, passando per formule di pranzo veloce ed eventi esclusivi a bordo piscina” continua Strazzanti.
Il nome dello chef che prenderà il comando dei fornelli è ancora top secret perciò, non ci resta che aspettare.
Info utili
Hotel Shangri-La
Via Alegeria 1, Roma
Tel: 06 59 16 441
Mail: info@shangrilaroma.it