Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Martedì 17 Settembre 2019

Rovagnati Bistrò concede il bis a Milano

Rovagnati Bistrò

Il celebre salumificio apre un secondo locale forte del successo ottenuto in piazza XXV aprile. Il nuovo Rovagnati Bistrò sarà in corso Garibaldi 41 (inaugurazione giovedì 9 febbraio)

Rovagnati concede il bis. Lo storico marchio italiano e milanese di salumi apre il suo secondo Rovagnati Bistrò nel capoluogo lombardo, sulla scia del successo ottenuto in piazza XXV Aprile.

Il nuovo Rovagnati Bistrò è in corso Garibaldi 41 e sarà inaugurato giovedì 9 febbraio con un esclusivo aperitivo inaugurale (opening al pubblico alle ore 19). Per tutti gli ospiti ci sarà un buffet di salumi Rovagnati e assaggi dei migliori piatti proposti dal bistrò, con ottime bollicine ad accompagnare l’immancabile mortadella gigante.

La serata sarà allietata da un dj-set d’eccezione, l’esplosiva Paola Iezzi. La poliedrica cofondatrice del duo Paola&Chiara, ora solista e “fashion dj”, è pronta a stupire tutti con la sua musica e i suoi look glam e sofisticati.

Rovagnati Bistrò

Aperto dalle 10 alle 22, dal martedì alla domenica, il Rovagnati Bistrò di corso Garibaldi 41 propone agli appassionati della buona cucina, gustosa ma leggera, stuzzicanti appetizer e light lunch a base di salumi con ricette ideate da chef internazionali. Si possono degustare i salumi in piatti originali e “taglieri da sogno”, preparazioni esclusive come la Giardiniera di cetrioli con Mortadella Riserva Oro e salsa di uva fragola. E ancora mix con insalate, panini gourmet, piatti unici, stuzzichini e finger food. E la ricetta ormai cult della “cotoletta Gran Biscotto”, variazione sul tema della più nota specialità meneghina declinata con il più noto dei salumi Rovagnati.

E nel Rovagnati Bistrot on manca neppure il servizio take away.

La passione per la cultura gastronomica e l’attenzione ai dettagli caratterizzano il bistrot, dominato dal colore rosso, l’arredo minimalista dove campeggiano i salumi che rendono l’atmosfera familiare, accogliente e conviviale.

Info e dettagli: rovagnatibistro.it