Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Venerdì 20 Settembre 2019

Selina Ice Cream: la nuova idea di gelateria arriva a Roma

selina ice cream

Creatività, divertimento e qualità. Questi i punti di forza di Selina Ice Cream che sbarca Roma con i suoi gusti insoliti a base di Oreo, Bubble waffle, Cookies e Apple Pie

Nato nel cuore del quartiere Montesacro dall’idea di cinque giovani imprenditori, Luca Masala, Mattia ManciniValentina ManuelliMarzia Margheriti Flazio Zianna, Selina Ice Cream ha già tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i golosi e gli amanti del gelato di qualità.

Gusti pop, divertenti, creativi e golosi, realizzati dal maestro gelatiere Pierpaolo Santi,uniti a cialde croccanti e guarnizioni variegate, ma anche a dolci della tradizione americana caratterizzano l’offerta di questo nuovo polo gastronomico romano aperto dalla mattina fino a tarda sera.

Selina Ice Cream infatti non è semplicemente una gelateria ma si propone come uno spazio accogliente, smart e funzionale, adatto per una pausa golosa ma anche per incontri di lavoro e working station.

Lo spazio – 80 mq completati da un bel giardino – è arredato con mobili in legno e ferro, colori materici ispirati alla terra e alla natura. Poltrone in velluto, sedute in rattan, lampade in legno intarsiato, divanetti e pouf colorati fanno da cornice a più di 20 gusti di gelato tra Apple pie, Oreo, Snickers, Cheesecake alle fragoline di bosco, Brownie ai mirtilli, Cioccolato fondende monorigine Venezuela con crunch di fave di cacao e Passion fruit.

Punto di forza di Selina è la personale interpretazione del Soft ice cream come Yogurt e Vaniglia di Tahiti Nera per una sorprendente black experience da gustare con cono o coppetta.

In menu si possono trovare anche i Waffle Pops e i Bubble Waffle preparati al momento e guarniti con tanti irresistibili topping. Spazio anche ai dolci americani da gustare anche nella versione monoporzione: Carrot cake, Cheesecake, Snow flakes, Sweet caramel, Lotus Cake.

selina ice cream

Tutti i gusti frutta sono 100% vegani, senza latte o altri ingredienti di origine animale ma non mancano le proposte gluten free per andare incontro alle esigenze di tutta la clientela.

Info utili

Selina Ice Cream

Viale Jonio, 320 – Roma

Tel. 06 45553221

Email: info@selinaicecream.it

Orari: aperto tutti i giorni dalle ore 11.00 a mezzanotte

Pagina Facebook