Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Lunedì 29 Novembre 2021

Sigep Exp: il salone di pasticceria si trasforma e diventa Full Digital

sigep exp

Torna Sigep, il salone internazionale della gelateria, della pasticceria, della panificazione e del caffè. Dal 15 marzo, via libera a chat, video e virtual meeting per un’edizione interamente digital.

Al via a marzo, dal 15 al 17, la 42esima edizione di Sigep Exp, il salone internazionale della gelateria, della pasticceria e della panificazione artigianali e del caffè. Si tratterà, però, di un’edizione diversa a causa della pandemia e delle restrizioni che impediscono le manifestazioni in presenza. Sarà, dunque, un’edizione Full Digital.

Se fino allo scorso anno, infatti, l’evento era aperto al pubblico e si svolgeva a Rimini, il Sigep Exp del 2021 sarà composto esclusivamente da eventi virtuali. Questi rappresenteranno un’occasione unica per ripartire, confrontarsi e trovare nuove soluzioni per affrontare al meglio le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Sigep Exp – The Digital Experience è la pronta risposta all’esigenza dell’intero comparto: moltiplicare le opportunità di business, approfondimento e networking tra le aziende leader di settore e gli operatori professionali di tutto il mondo.

Sigep Exp 2021

Il nuovo format è studiato per essere il naturale punto di incontro digitale per il mondo dell’Out Of Home. Con chat, video-chat e virtual meeting si avrà l’opportunità di dialogare con i più interessanti operatori del settore mondiale. Questo attraverso una serie di appuntamenti digitali focalizzati sulle filiere di Sigep che si svolgeranno da aprile a dicembre.

Si potrà, dunque, rimanere aggiornati sulle anteprime esclusive e sulle novità dei prodotti, ma anche sulle tendenze del futuro di ogni settore della filiera.

In programma incontri, workshop, webinar e seminari sulle innovazioni in attesa (e nella speranza) di poter partecipare in presenza a Sigep nel 2022.