Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Venerdì 20 Settembre 2019

Stin Jee: l’app con cui mangi, bevi e risparmi

L’app giusta per chi è sempre alla ricerca dell’offerta che non si può rifiutare, anche in fatto di cibo? E’ Stin Jee, che aggrega sconti e promozioni dei ristoranti, bar, pub e bistrot più vicini a voi usufruendo della geolocalizzazione dal vostro smartphone.

Ed è unica nel suo genere, perché per accedere alle iniziative low cost non c’è bisogno di nessuna registrazione, di nessun inserimento di metodi di pagamento (il vero spauracchio di noi tutti) e di nessuna stampa del coupon ricevuto.

COME FUNZIONA PER IL PUBBLICO

L’app fornisce una scheda delle offerte, con informazioni utili per raggiungere e/o contattare il locale utilizzando Google Maps e i suoi servizi di geolocalizzazione. Con un semplice click poi gli utenti potranno telefonare direttamente al locale per prenotare e se vorranno potranno condividere l’offerta trovata sui social. La lista delle offerte speciali sarà ordinata in base alla distanza dalla posizione del potenziale cliente, e cioè dal locale più vicino a quello più lontano. Ogni singola offerta sarà conterrà poi nel dettaglio lo sconto applicato ma anche il menù, i prezzi ed altre particolari caratteristiche del locale che lo ha promosso. Una volta arrivati al ristorante, sarà sufficiente mostrare l’offerta speciale o il coupon sullo smartphone (o tablet) per usufruire della promozione.

COME FUNZIONA PER I RISTORATORI

Per quanto riguarda i proprietari di ristoranti e bar, Stin Jee permette di creare, pubblicare e gestire in tempo reale offerte speciali e sconti esclusivi in totale autonomia e semplicità: è facile, flessibile, senza intermediari e senza costi nascosti o percentuali sulle entrate ed in più permette di attirare e quindi acquisire grosse quantità di potenziali clienti interessati alle offerte e agli sconti esclusivi nelle immediate vicinanze del locale.

Lanciata a metà 2014, Stin Jee presenta attualmente più di 25.000 offerte speciali di cibo e bevande da parte di circa 20.000 ristoranti in oltre 30 nazioni con un potenziale tasso di crescita molto significativo soprattutto in aree geografiche come la Gran Bretagna e l’Italia.

Info: www.stinjee.com/it/stinjee/