Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Martedì 20 Ottobre 2020

Torna il “Sunday Brunch” del Rome Cavalieri. In Coppia, in Famiglia o tra amici, ogni Domenica il Brunch è al TOP

L’11 Ottobre torna il sontuoso Sunday Brunch del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel. Nuovi rituali nuovi studiati appositamente per assicurare la più assoluta sicurezza, nessuna rinuncia al piacere della scoperta, delle bontà e della bellezza.

Ogni domenica l’Executive Chef Fabio Boschero, insieme al Team dell’Uliveto e Dario Nuti Executive Pastry Chef, proporranno un lungo percorso misto sempre diverso, che parte dalla cucina italiana e abbraccia quella del mondo per regalare il piacere dell’abbondanza della tavola senza tempi e geografie.

Una tavola da condividere in coppia, in famiglia o tra amici gourmand. Un luogo dove tutto è super chic, e anche i bambini avranno il loro angolo ricco di giochi e attrazioni con animatori dedicati.

Nella nuova formula l’opulenza e la varietà resteranno invariate, quello che cambierà sarà la modalità del servizio: alcune delle pietanze saranno servite direttamente al tavolo, mentre le live station si animeranno di nuovi percorsi gourmet, garantendo agli ospiti e al team la più totale sicurezza.

Il nuovo rituale è il seguente: ci si accomoda al proprio tavolo e si viene subito accolti da un ricco benvenuto con antipasti di ogni sorta, in un tripudio di sapori e colori che metterà allegria.

I primi e i piatti caldi potranno essere scelti dalla vastissima selezione à la carte e verranno serviti al tavolo.

Le pietanze fredde, come le insalate, i crudi e i dolci verranno invece scelte e preparate come tradizionalmente nelle live stations dagli chef.

L’ampiezza delle postazioni, più ampia rispetto al passato, permette agli ospiti di avvicinarsi alle live station senza rischio di assembrarsi.

Ognuna è un piacere per gli occhi: l’esposizione armonica degli ingredienti è un’immersione nella freschezza materie prime; mentre l’interazione con lo chef permette la personalizzazione del piatto che, composto al momento, potrà essere modulato in base alle richieste dell’ospite.

L’eccellenza e la varietà del cibo restano quelle di sempre, con una rinnovata selezione di eccellenze italiane che convivono in perfetta sinergia con accenni esotici.

Un viaggio culinario nei quattro angoli del pianeta, con il Giappone a fare da quinto angolo, dove il sushi viene preparato con cura, e i noodles saltano nel wok.

In anteprima, possiamo segnalare le nuove insalate idroponiche nichel-free, fortemente volute dallo chef, e una serie di nuovi piatti che Fabio Boschero sta mettendo a punto studiando antichi libri di cucina tradizionale italiana per riportare alla ribalta il patrimonio dei piatti “di una volta”.

Immancabile lo strepitoso buffet dei dolci curato dall’Executive Pastry Chef Dario Nuti.  Il costo del Brunch a persona è di 85€ + bevande. Necessaria la prenotazione.

Come di consueto, non mancheranno i Sunday Brunch tematici, con l’attesissimo Sunday Brunch di Halloween del 1 Novembre e quello del Thanksgiving Day previsto per il 29 Novembre.

Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel

Tel: +39 06 3293785 –www.romecavalieri.com

Per Prenotare il BRUNCH

ROMHI.FB@waldorfastoria.com o chiamate +39 06 3509 2145