Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici
MangiareNovitàNuove aperture

Trapizzino, l’angolo della pizza sbarca a Milano

Il cibo di strada romano per eccellenza apre a febbraio a Milano in via Marghera. Nell’attesa di festeggiare in aprile il suo decennale!

Il marchio al momento attivo con 6 locali su Roma, 2 su Firenze e New York è destinato ad andare oltre grazie all’arte di Stefano Callegari, cuoco pizzaiolo che ha esaltato la cucina romana e la romanità nei suoi piatti, insieme al lungimirante imprenditore Paul Pansera.
Dal cuore d’Italia alla Grande Mela di New York, a marzo Trapizzino inaugura anche la sua seconda sede al mercato Urban Space 570 sulla Lexington Avenue.
Nel decennale dal primo impasto Trapizzino® è pronto a condividere sapori e delizie che da locali, lieviteranno in sensazioni internazionali.

Il Trapizzino arriva a Milano con 30 ricette e supplì!

Il brand iconico romano, triangolarità di ogni break capitolino, che vanta un milione di trapizzini cucinati all’anno solo a Roma, si presenta ai palati milanesi con le sue classiche ricette.

Dalla trippa alla romana alla coda ala vaccinara, senza dimenticare il gusto più venduto al mondo, il pollo alla cacciatora, Trapizzino è pronto a inaugurare la sua prima sede milanese.Sono circa trenta le ricette, che a rotazione comporranno la proposta menu del primo store di Trapizzino in via Marghera.
Queste prelibatezze, dalle classiche ricette romane a quelle di tutta la penisola con una forte attenzione alle ricette vegetariane, sono destinate a diventare la pausa golosa di tutti i palati milanesi. Fedele compagno del Trapizzino®, a Milano troveremo il supplì, lo sfizio romano della cucina di strada del passato. Dal classico supplì al telefono al tradizionale supplì romano on le regaje di pollo, più i gusti sempre freschi che variano in base alle ricette e che rispettano la stagionalità dei prodotti.

Dieci anni di traguardi di gusto ed imprenditoria che meritano di esser festeggiati nel migliore dei modi. E dai primi di febbraio, pre-inaugurazione di Milano, ilTrapizzino® sarà protagonista di una serie di cene per i palati più impazienti.

TRAPIZZINO®
– new opening –
Via Marghera – Milano

Articoli correlati

Pecora Brogna, la speciale razza ovina della Lessinia dalla triplice attitudine

Sara De Bellis

Guida Michelin Italia 2024: tutte le novità della Rossa

Giorgia Galeffi

Moda e alta cucina: con Food Couture la sala debutta in passerella

Redazione