Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Mercoledì 22 Maggio 2019

Il sushi brasiliano in centro a Roma

Un evento esclusivo, selezioni musicali, catering Sambamaki, coloratissimi cocktail e shhoting fotografico,  Venerdi’ 8 aprile dalle 19 alle 22 in via Frattina 99

Succede davvero e capita in una location d’eccezione, proprio per inaugurare il nuovo Salone di Bellezza di Franco e Critiano Russo, alla seconda generazione di parrucchieri. Una realtà la loro che da oltre trent’anni opera sul territorio romano, e che oggi si rinnova attraverso una nuova sede e l’utilizzo di tecniche e di prodotti al top della gamma L’Oréal Profesionnel.

1-Franco e Cristiano Russo Parrucchiere (2)

L’inaugurazione si terrà domani venerdì 8 aprile in via Frattina 99, dalle ore 19 alle ore 22:00. Franco e Cristiano Russo accoglieranno ospiti, clienti ed amici per l’evento esclusivo Tropical Touch, incorniciato da allestimenti glamour a tema tropicale.

15058_sushi

Il catering Sambamaki, a base di fusion sushi e coloratissimi cocktail, sarà accompagnato da selezioni musicali, uno shooting fotografico e sorprese e gadget unici grazie alla prestigiosa partnership con L’Oréal e Ghd.

sake

Durante la giornata saranno accolte amiche ed amici vip, assieme alla stampa, per scoprire in anteprima la nuova location e parlare delle tendenze e delle novità del settore beauty, come il trattamento ristrutturante Profiber L’Oréal Professionnel. Tra gli ospiti vip, che saranno accolti dalla pr Barbara Molinario, sono stati invitati Giada Dedideri, Eleonora Albrecht, Elisabetta Pellini, Hoara Borselli, Mimosa Martini, Manila Nazzaro, Erica Mou, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Janet de Nardis, Anna Pettinelli, Sofia Bruscoli, Mita Medici, Alda d’Eusanio, Fabrizia d’Ottavio, Valeria Oppenheimer, Lillo e Greg, Fioretta Mari, Francesca Valtorta, Metis di Meo, Francesca Alotta, assieme a tanti altri.

Che fate? Avete ancora dubbi su dove passerete la serata?

image

 

Lascia un commento