Magazine online di enogastronomia, ristorazione e ospitalità • Mercoledì 29 Marzo 2017

Chi Siamo

MangiaeBevi, la guida per il palato

Mangia&Bevi • la guida per il palato nasce nell’ottobre del 2006 come guida – prima semestrale poi annuale – allegata al settimanale “Panorama”, per rispondere alla domanda di ristoranti di livello superiore in target con i lettori della prestigiosa testata.

Proprio il suo target fu la chiave per attrarre da subito i più importanti ristoranti della capitale, come roof-garden, stellati e ristoranti gourmet. Una guida che in 10 anni ha pubblicato quindici edizioni.

 

Nel 2014 Mangia&Bevi ha modificato il nome in MangiaeBevi e si è rifatta completamente il look: nuova veste grafica, nuovo sito, nuove applicazioni per iPhone e Android.

Ma la tecnologia, così come i modelli di design e usabilità del web, si evolvono velocemente, così è stato necessario procedere ad un nuovo restyling, che avete ora sotto gli occhi.

 

Oggi MangiaeBevi non è più solo una guida “cartacea”, ma soprattutto un’utilissima piattaforma web e mobile che consente all’utente di ricercare un ristorante secondo le proprie esigenze, consultare il menu, visitare il locale con il virtual tour, prenotare un tavolo, ordinare un pasto. Insomma un utilissimo strumento che raccoglie insieme più funzioni facilitandone l’uso.