In vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, il celebre cocktail bar del Naviglio Grande presenta un viaggio liquido tra Paesi, sapori e ospitalità.
Con l’arrivo delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, la città si prepara ad accogliere milioni di visitatori da ogni parte del mondo.
In questo clima di attesa e fermento, MAG Navigli – uno dei cocktail bar più iconici del panorama milanese – presenta la sua nuova drink list: “World Comes To Milan”.
L’obiettivo è chiaro. Raccontare il mondo attraverso i cocktail, accogliendo ogni ospite con lo spirito di Milano, città cosmopolita per eccellenza. Non una semplice carta, ma un progetto che unisce mixology, cultura e ospitalità, trasformando il bancone in un luogo d’incontro dove chiunque possa sentirsi a casa.

“World Comes To Milan”: un viaggio tra culture e sapori
Ogni cocktail si presenta come un piccolo ambasciatore liquido. Tra le nuove creazioni spicca il “Canada”, un Old Fashioned rivisitato con Whiskey Jameson Black Barrel, sciroppo d’acero, noci pecan, burro e bitter alla vaniglia. Il risultato è un sorso caldo e vellutato, capace di evocare le atmosfere del Nord America.
La Grecia, patria dei Giochi Olimpici, è omaggiata con un cocktail ispirato al Tommy’s Margarita.
Qui il Mastiha Skinos incontra note di tzatziki e insalata greca in versione liquida, arricchite da un oleato a base di olive e un garnish all’ouzo. Un mix fresco, mediterraneo, sorprendente.

Con “World Comes To Milan”, MAG rinnova la sua vocazione: raccontare il mondo attraverso la mixology.
La nuova carta include drink ispirati anche a Norvegia, Francia, Australia e molti altri Paesi, ognuno reinterpretato con creatività e tecnica.
Mentre Milano si prepara a diventare la capitale internazionale dello sport e della cultura, MAG Navigli diventa il suo bancone del mondo: un luogo d’incontro, di scoperta, di convivialità. Non serve il passaporto, solo la curiosità.
Un sorso alla volta, il mondo arriva a Milano.
Info utili
MAG NAVIGLI
Ripa di Porta Ticinese, 43, 20143 Milano MI
02 3956 2875
