Dall’esperienza di Taste Festival nasce Taste Dining Festival, il delivery gourmet con protagonisti i migliori ristoranti del panorama meneghino
Abbiamo cucinato dolci e manicaretti di ogni tipo, sfornato pizze e pane, saccheggiato i supermercati di ogni tipo di farina e lievito. Ora è tempo di togliere il grembuiule tornare a tavola, ma con i piatti dei migliori ristoranti della città .
Sì perché a portare a casa dei cittadini i menu gourmet di queste illustri insegne meneghine ci pensa Taste Dining Festival, il nuovo format targato BEIT Events e Diners Club nato come vera e propria estensione dei Taste Festivals, la più riconosciuta rete di manifestazioni enograstronomiche di alta qualità .
Per un mese intero (dal 16 giugno al 16 luglio) Taste Dining Festival farĂ riassaporare il piacere della buona cucina anche a casa con i menu in 4 portate dei piĂą blasonati ristoranti di Milano, arricchiti con previ video presentazioni degli chef, consigli sugli abbinamenti del vino e playlist studiate ad hoc per l’occasione.
I ristoranti partecipanti
Tra i ristoranti partecipanti ci sono Aimo e Nadia bistRo, Antica Osteria del Mare, Asola Cucina Sartoriale, Ceresio 7 Pools & Restaurant, Carlo e Camilla in Segheria, Distreat Ristorante, Erba Brusca, Finger’s Garden, Il Liberty e l’Alchimia Ristorante & Lounge Bar.
Ma anche La Griglia di Varrone, Mu Dim Sum, Ristorante 142, Ristorante Berton, Salt Food Atelier, Terrazza Triennale – Osteria con Vista, Un Posto a Milano, Voce Aimo e Nadia, Wicky’s Innovative Japanese Cuisine oltre a M’ama – Dillo con un Mochi.
Le consegne sono effettuate da una nuova piattaforma, Dine Up, da driver in divisa e con un packaging unificato e riconoscibile ma soprattutto riutilizzabile.

“Siamo felici di avere come partner anche per questo lancio, Diners Club International che sempre di più condivide con noi la voglia di proporre al pubblico e ai suoi members occasioni di convivialità .” dichiara Veronica De Luca, pm di Beit Events.
“Partecipare a Taste Dining Festival – commenta Camilla D’Alfonso Head of Marketing e Communication di Diners Club Italia –è un modo per ribadire vicinanza e comunanza al mondo della gastronomia di qualità , così apprezzata dai nostri Soci e che fa parte del nostro DNA. Si tratta anche, in questo particolare momento di supportare con iniziative originali e innovative la ristorazione dopo mesi di difficoltà a causa del lockdown. Un mondo che vuole e deve ripartire per dare nuove e golose occasioni di socialità ed esperienze ai clienti e ovviamente ai nostri soci.”
Info utili
Taste Dining Festival
Milano
Dal 16 giugno al 16 luglio 2020
