Magazine di ristorazione e itinerari enogastronomici • Giovedì 27 Giugno 2019

Amatriciana Day 2017

amatriciana day

Ad un anno dal sisma, giovedì 7 settembre al Forte Belvedere di Firenze torna l’Amatriciana Day

Continuano le iniziative di beneficenza a sostegno delle popolazioni duramente colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. A dodici mesi dalla prima edizione, torna a Firenze l’Amatriciana Day. Un evento per raccogliere i fondi a favore delle zone del centro Italia. L’appuntamento è per giovedì 7 settembre alle ore 20 a Forte Belvedere, uno dei punti panoramici più belli e suggestivi della città.

Ecco i 16 chef che parteciperanno: Gabriele Andreoni (Gurdulù), Fabio Bianconi (Castello del Trebbio), Matia Barciulli (Osteria di Passignano), Silvia Baracchi (Il Falconiere), Peter Brunel (Borgo San Jacopo), Massimiliano Catizzone (Villa La Palagina) Simone Cipriani (L’Essenziale), StefanoPellegrino Frassineti (Toscani da Sempre), Paolo Gori (Da Burde), Andrea Perini (Al 588), Stefano Pinciaroli (Ps), Maria Probst (La Tenda Rossa), Filippo Saporito (La Leggenda dei frati), Marco Stabile (L’Ora d’Aria), Edoardo Tilli (Podere Belvedere) e Giorgio Trovato (Siena)

Per chi vuole contribuire con una donazione: IT37O0832773470000000005400, intestato al Comune di Amatrice per il ProgettoAdotta un’opera” per la ricostruzione.

Info e dettagli alla Pagina Facebook.